Front page

Latest

Archive

Authors

Index

Site map

Eventi

Atletica

Podismo

Varie

Triathlon

Maratona e altro running

Rassegna stampa

Rimini - Verucchio
Impresa da Record per Nadia Tosi al Passatore
( 31.05.2010 )
Golden Boy Campioni Provinciali Fidal Su pista
( 31.05.2010 )
I Magnifici quattro del Golden alla 100 del Passatore
( 27.05.2010 )
Classifica della 2° Ecopanoramica dei DUe Santi "San Marino - San Leo"
( 23.05.2010 )
Romagnano e Borghini trionfano nella 2° San Marino - San Leo
( 23.05.2010 )
Sabato scatta la 2° edizione dell’Ecopanoramica dei Due Santi
( 18.05.2010 )
L'Elenco dei primi 100 iscritti alla 2° San Marino - San Leo
( 17.05.2010 )
Confereza Stampa della 2° Ecopanoramica dei Due Santi San Marino - San Leo
( 17.05.2010 )
Borghini e Riciputi conquistano tre medaglie d’oro in un giorno
( 14.05.2010 )
I triathleti del Golden Club Rimini hanno aperto la stagione 2010
( 13.05.2010 )

Atletica

Ciclismo

Maratona

Podismo

Rimini

Triathlon

Suggest a link

File list

Image list

Change subscriptions

0

Golden Club, assoluti e baby in evidenza alla Podistica di Don Pippo


Top level Atletica


Domenica mattina a Rimini si è disputato il Trofeo “Euromarket Rimini", più nota come la podistica di Don Pippo, organizzata dalla Polisportiva Sanges. Oltre alla gara assoluta dove il Golden ha piazzato sul podio Jessica Borghini in campo femminile e ha visto Roberto Brugè disputare un buon .....

Golden Club, assoluti e baby in evidenza alla Podistica di Don Pippo

Domenica mattina a Rimini si è disputato il Trofeo “Euromarket Rimini", più nota come la podistica di Don Pippo, organizzata dalla Polisportiva Sanges.
Oltre alla gara assoluta dove il Golden ha piazzato sul podio Jessica Borghini in campo femminile e ha visto Roberto Brugè disputare un buon “allenamento" chiudendo al quinto posto assoluto, in gara c'erano anche i baby biancorossi.

Nei Pulcini (0-8 anni) secondo e terzo classificato Andrea Conti e Davide Gueli entrambi del Golden, preceduti da Christian Crescentini (Riccione Corre). In campo femminile per la cronaca prima classificata Anna Gusetto (Rimini Nord), seconda Giulia Gasperoni (Gpa San Marino), terza Marika Serafini (Olimpus).
Negli Esordienti maschi primo Giordano Tarani (Golden), davanti a Mattia Fratti (PQ6), terzo e quarto posto ancora per il Golden con Francesco Cannarsa e Simone Silvagni. In campo femminile prima Martina Ioli (Seven Savignano) davanti a Linda Ruffilli (Golden) e Sovia Ravegnini (Rimini Nord).
Tra i Ragazzi la vittoria è andata a Gioacchino Fabbri (Rimini Nord) davanti a Giacomo Ferrini (Golden) e Matteo Principi (Lucrezia). Nelle Ragazze invece in campo due atlete Sidermec, Elena Della Pasqua e Rebecca Mainardi, giunte nell'ordine.
Passando alla categoria superiore, nei Cadetti Andrea Sperandio (Golden) ha preceduto Andrea Carletti (Montecchio) e Lorenzo Battelli (Golden Club). Nelle Cadette invece prima Flavia Tarani (Golden) e negli Allievi primo Andrea Ragone, ancora Golden.

Jessica Borghini Jessica Borghini

Receivers email:



Your email:






| Printer-friendly page | Send this article to a friend |





Forgot your password?

Register a new user

Golden Forum

lunedì 16

Redazione

Printable page

hotel rimini
hotel cattolica