Front page

Latest

Archive

Authors

Index

Site map

Eventi

Atletica

Podismo

Varie

Triathlon

Maratona e altro running

Rassegna stampa

Rimini - Verucchio
Impresa da Record per Nadia Tosi al Passatore
( 31.05.2010 )
Golden Boy Campioni Provinciali Fidal Su pista
( 31.05.2010 )
I Magnifici quattro del Golden alla 100 del Passatore
( 27.05.2010 )
Classifica della 2° Ecopanoramica dei DUe Santi "San Marino - San Leo"
( 23.05.2010 )
Romagnano e Borghini trionfano nella 2° San Marino - San Leo
( 23.05.2010 )
Sabato scatta la 2° edizione dell’Ecopanoramica dei Due Santi
( 18.05.2010 )
L'Elenco dei primi 100 iscritti alla 2° San Marino - San Leo
( 17.05.2010 )
Confereza Stampa della 2° Ecopanoramica dei Due Santi San Marino - San Leo
( 17.05.2010 )
Borghini e Riciputi conquistano tre medaglie d’oro in un giorno
( 14.05.2010 )
I triathleti del Golden Club Rimini hanno aperto la stagione 2010
( 13.05.2010 )

Atletica

Ciclismo

Maratona

Podismo

Rimini

Triathlon

Suggest a link

File list

Image list

Change subscriptions

0

Tutti gli appuntamenti dei Golden Events 2009


Top level Rimini - Verucchio


Tanti gli appuntamenti in cartellone. La novità: l’Ecopanoramica San Marino - San Leo
Golden-Events.it, calendario da 10 e lode
RIMINI - Sette prove di corsa su strada, un intero week end dedicato alle multidiscipline e tre eventi ‘extra’: si può ....

Tanti gli appuntamenti in cartellone. La novità: l’Ecopanoramica San Marino - San Leo
Golden-Events.it, calendario da 10 e lode

RIMINI - Sette prove di corsa su strada, un intero week end dedicato alle multidiscipline e tre eventi ‘extra’: si può togliere finalmente il velo dal Calendario Golden-Events.it Seat-Autopista 2009. La prova d’esordio andrà in scena domenica 22 marzo 2009 e sarà subito una super maratona, anzi la seconda Ecomaratona del Conte Cagliostro, 42,195 chilometri in salita da Rimini a San Leo.

La seconda prova è una classicissima, la classicissima di Pasquetta: lunedì 13 aprile è infatti in programma il 12° Golden Fest, 9° Rimini-Riccione, 10 chilometri classici e in retro, con l’aggiunta del Campionato Nazionale di Gattonamento e del primo Campionato Europeo di Corsa ad AutOstacoli. Inoltre le gare giovanili della Golden Cup.

Terza prova stagionale sabato 23 maggio una novità assoluta, la prima Ecopanoramica dei Due Santi, San Marino - San Leo di 30 chilometri.

Ed è già tempo di Notte Rosa: sabato 4 luglio a Rimini partirà la 26ima Rimini-Verucchio, km. 21,097, “Memorial Fausto Martignoni”.

Tra sabato 25 e domenica 26 luglio è in programma il doppio appuntamento della quinta prova dei Golden Events, la quarta Cento Chilometri Rimini Extreme (Gara internazionale Fidal) e la terza Golden Marathon Rimini Extreme.


Sesta prova è un’altra grande classica, la Rimini - San Marino, di 26 km (sabato 5 settembre), quindi


la settima e conclusiva prova è in programma per l’8 dicembre, giorno dell’Immacolata Concezione, la Rimini-Montescudo giunta anche in questo caso alla quarta edizione. Altri eventi sono il 2° Cross di Babbo Natale (naturalmente previsto per il 24 dicembre) ed infine i due eventi ‘ludici’,
il campionato italiano di Mangiathlon e il Bagno di Capodanno.

   
La pazza corsa sulle auto La pazza corsa sulle auto

Receivers email:



Your email:






| Printer-friendly page | Send this article to a friend |





Forgot your password?

Register a new user

Golden Forum

lunedì 16

Redazione

Printable page

hotel rimini
hotel cattolica