Front page

Latest

Archive

Authors

Index

Site map

Eventi

Atletica

Podismo

Varie

Triathlon

Maratona e altro running

Rassegna stampa

Rimini - Verucchio
Impresa da Record per Nadia Tosi al Passatore
( 31.05.2010 )
Golden Boy Campioni Provinciali Fidal Su pista
( 31.05.2010 )
I Magnifici quattro del Golden alla 100 del Passatore
( 27.05.2010 )
Classifica della 2° Ecopanoramica dei DUe Santi "San Marino - San Leo"
( 23.05.2010 )
Romagnano e Borghini trionfano nella 2° San Marino - San Leo
( 23.05.2010 )
Sabato scatta la 2° edizione dell’Ecopanoramica dei Due Santi
( 18.05.2010 )
L'Elenco dei primi 100 iscritti alla 2° San Marino - San Leo
( 17.05.2010 )
Confereza Stampa della 2° Ecopanoramica dei Due Santi San Marino - San Leo
( 17.05.2010 )
Borghini e Riciputi conquistano tre medaglie d’oro in un giorno
( 14.05.2010 )
I triathleti del Golden Club Rimini hanno aperto la stagione 2010
( 13.05.2010 )

Atletica

Ciclismo

Maratona

Podismo

Rimini

Triathlon

Suggest a link

File list

Image list

Change subscriptions

0

Sati, quinto posto in... Sala


Top level Varie


1 a 1 contro la Selezione nazionale nord al termine del 2° inning, nella prima partita del Torneo Ragazzi di Sala Baganza. Ma una svista arbitrale, che avrebbe permesso ai piratini della...

Sati Rimini baseball di passare in vantaggio, ha causato un crollo sul piano emotivo e nelle riprese successive, ormai innervositi, i ragazzi hanno commesso una serie di errori determinanti, permettendo agli avversari di segnare altri 8 punti. 9 a 1 il risultato finale che non rispecchia il divario esistente tra le due squadre.
Nella partita successiva contro il Langhirano, vittoria in tutta tranquillità, mentre molto bella è stata la partita disputata contro la Selezione nazionale Centro.
L’approccio è stato di quelli che si vorrebbero sempre vedere in campo.
Il primo attacco della Sati Rimini ha prodotto il massimo ottenibile in un inning, 4 punti, dimostrando così di non avere alcuna soggezione della selezione nazionale. Per tutta risposta anche i ragazzi della nazionale sono riusciti a segnarne 4, e pareggiando.
Le difese hanno preso poi il sopravvento sugli attacchi. I piratini hanno costretto la selezione, per cercare di vincere la partita, a schierare il loro miglior lanciatore ma solo grazie ad un errore della difesa del Rimini (rilancio errato del ricevitore sul lanciatore) la nazionaleè riuscita a segnare il punto della vittoria (5 a 4).
Pur uscendo sconfitti è forse stata, questa, la migliore prestazione dei piratini in tutta la stagione agonistica fin qui disputata tanto da meritarsi i complimenti degli allenatori della nazionale per la compattezza, la velocità e la visione del gioco dimostrata in campo.
I risultati degli altri incontri non hanno prodotto sorprese e ai Piratini non è rimasta che la disputa della finale per il 5 e 6 posto, finale vinta per 2 a 1 contro il Sala Baganza.
Dopo una settimana di riposo la SATI Rimini baseball riprenderà gli allenamenti sul campo di Via Monaco, prima con i lanciatori (lunedì 18/8) e poi con tutta la squadra (mercoledì 20/8) in vista del torneo di fine agosto (29/31 agosto) da disputare a Collecchio e dell’importante impegno, la settimana successiva (6/9), sui campi dei Falcons, del concentramento dal quale dovrà scaturire la squadra che dovrà proseguire nel campionato italiano Ragazzi.

La squadra La squadra

Receivers email:



Your email:






| Printer-friendly page | Send this article to a friend |





Forgot your password?

Register a new user

Golden Forum

Convegno nazionale sul nuoto di fondo e di acque libere

Redazione

Printable page